Online è stato pubblicato il trailer del film Great White, un lungometraggio ricco di suspense con protagonisti due squali bianchi.

Un nuovo film sugli squali è pronto a creare adrenalina e suspense in tutti gli appassionati di questo sottogenere. Da poco è stato diffuso il trailer di Great White, un film australiano ispirato ad una vicenda realmente accaduta.

Qui sotto potete vedere il trailer.

 

 

Protagonista del film è Katrina Bowden, con un cast che è composto dai seguenti personaggi interpretati dagli attori in elenco: Kaz Fellows (Katrina Bowden), Charlie Brody (Aaron Jakubenko), Joji Minase (Tim Kano), Michelle (Kimie Tsukakoshi), Benny (Te Kohe Tuhaka).

La storia vede protagonisti dei piloti di idrovolanti che si avventurano sulla barriera corallina. La vacanza dei sogni si trasforma in un incubo quando i personaggi protagonisti si ritroveranno abbandonati nell’acqua. L’unica possibilità di sopravvivere è rappresentata dal ritorno sulla spiaggia, ma due grandi squali bianchi renderanno questa operazione quasi impossibile.

Il film è stato realizzato da Michael Boughen (Tomorrow, When The War Began, Killer Elite, The Loved Ones) che ha scritto la sceneggiatura, mentre Martin Wilson è impegnato alla regia.

Non sono state, ad ora, diffuse notizie sulla data di distribuzione. Il film dovrebbe comunque uscire nel 2021.