Michelle Rodriguez e Justice Smith sono stati scelti come nuovi membri del cast del film Paramount su Dungeons & Dragons.
Il progetto dedicato al film su Dungeons & Dragons si arricchisce con nuovi importanti ingressi nel cast: stiamo parlando dell’annuncio sulla presenza di Michelle Rodriguez e di Justice Smith. I due si uniscono a Chris Pine, che è stato annunciato come primo nome della produzione.
Mentre la Rodriguez è conosciuta per essere tra i protagonisti della saga di Fast & Furious, Justice Smith ha partecipato a Jurassic World: Il regno distrutto e Pokemon Detective Pikachu.
La produzione del progetto è affidata a Hasbro/eOne ed alla Paramount. La lavorazione del film è affidata a Johnathan Goldstein ed a John Francis Daley che dirigeranno e sceneggeranno il lungometraggio basato sul soggetto di Michael Gilio. Jeremy Latcham produrrà il lavoro per eOne, che fa parte della Hasbro. La stessa Hasbro ha nominato Brian Goldner come suo produttore.
Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama del film. Certo è che Dungeons & Dragons è considerato il gioco di ruolo per eccellenza, considerando che in oltre quarant’anni di vita ha attirato decine di milioni di giocatori.
L’attuale progetto è in lavorazione da anni. Fu originariamente sviluppato dalla Warner Bros. con Ansel Elgort preso in considerazione per il ruolo principale. A quel tempo, il regista di Piccoli Brividi e Pokémon: Detective Pikachu, Rob Letterman, avrebbe dovuto dirigere. Dopo una battaglia legale tra Sweetpea Entertainment e Hasbro sui diritti, però, il film è stato spostato alla Paramount. Chris McKay fu chiamato come regista, prima di essere sostituito da Goldstein e Daley nel 2019.