Panini Comics ha comunicato tramite i suoi profili social che la nuova versione del manga di Akira arriverà a partire da marzo.

Con un post sulla propria pagina Facebook Planet Manga ha comunicato che il primo volume della nuova edizione di Akira arriverà in fumetteria e libreria dal prossimo marzo. Il capolavoro di Katsuhiro Otomo arriva così finalmente in edicola dopo i vari slittamenti dovuti ai processi di approvazione.

La nuova edizione del manga sarà composta da sei volumi e per la prima volta in Italia presenterà il senso di lettura alla giapponese. Inoltre avrà una nuova traduzione e nuovi effetti di spugnatura. I volumi avranno formato 18,5×25,2 cm e sovraccoperta e tavole a colori. Il primo volume è già pre-ordinabile online.

 

 

Akira: la nuova versione del manga arriva a marzo

 

Vi ricordiamo che l’opera è stata pubblicata tra il dicembre del 1982 e il giugno del 1990 sulle pagine diYoung Magazine a puntate e poi raccolto in 6 volumi, mentre in Italia arriva nel 1990 in un’edizione composta da 38 volumi pubblicati dalla Glénat Italia. Dal 1998 Planet Manga ha pubblicato in varie edizioni il manga.

 

Potrebbe interessarti: