Odessa si concluderà con l’albo numero 24, la cui uscita è prevista per aprile. La serie è stata creata da Davide Rigamonti e Mariano De Biase
Il fumetto Odessa si concluderà ad aprile. A dare la notizia è la stessa Sergio Bonelli Editore con un comunicato sul suo sito ufficiale. Gli ultimi quattro albi della serie science-fantasy arriveranno nei primi mesi del 2021. La serie si concluderà con l’albo numero 24.
Gli ultimi numeri del fumetto saranno scritti da Davide Rigamonti, sceneggiatore e co-creatore della testata, con la collaborazione di Piero Fissore per i testi del numero 3 di Odessa Resistenza, di Michela Da Sacco, Antonella Vicari, Riccardo Chiereghin, Matteo Resinanti e Patrizia Mandanici per i disegni e di Virginia Chiabotti, Daria Cerchi, Edoardo Arzani, Federico Giretti, Mariano De Biase (altro creatore della serie) e ancora Patrizia Mandanici per i colori.
Gli ultimi numeri del fumetto si prospettano essere un “susseguirsi di colpi di scena che ci porteranno all’inevitabile e spettacolare finale”.
Potrebbe interessarti:
- Sito ufficiale Sergio Bonelli Editore (sergiobonelli.it)