La serie TV The Blacklist è stata rinnovata per la nona stagione da NBC, che ha lanciato da poco l’ottava stagione, in uscita in Italia a febbraio.

The Blacklist si allunga di un’ulteriore stagione, NBC ha deciso di rinnovare la serie TV per la nona stagione. La news arriva dopo che negli Stati Uniti sono già andati in onda i primi tre episodi dell’ottava stagione.

Mentre in Italia l’ottava stagione andrà in onda dal 12 febbraio su Fox Crime in prima serata. I protagonisti della serie sono gli attori: James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix.

Questa è la sinossi di Blacklist 8, che arriverà nelle prossime settimane in Italia:

Nell’ottava stagione, con le spalle al muro, Raymond Reddington (James Spader),  affronta il suo nemico più formidabile: Elizabeth Keen (Megan Boone). In linea con sua madre, la famigerata spia russa Katarina Rostova, Liz deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per scoprire perché Reddington sia entrato nella sua vita, e quale sia veramente il suo fine. Il confronto tra Reddington e Keen avrà conseguenze devastanti per tutti, inclusa la Task Force che hanno creato.