Dal 21 al 25 marzo si terrà UltraPop Festival 2021, la nuova edizione del festival digitale totalmente live dedicato all’intrattenimento, alla scienza ed alla cultura pop a 360 gradi.

Si terrà dal 21 al 25 marzo UltraPop Festival 2021, la nuova edizione del festival digitale totalmente live dedicato all’intrattenimento, alla scienza ed alla cultura pop a 360 gradi, organizzato e promosso da Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com.

La nuova edizione del festival dedicato alla cultura pop sarà ancora caratterizzata dall’accessibilità e dall’interattività. Le interviste, i talk show, le anteprime e i dibattiti saranno aperti ed accessibili a tutti, senza necessità di registrazione. Le dirette potranno essere seguite su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device. Gli spettatori saranno direttamente coinvolti grazie alle piattaforme social che assicurano la massima interazione, con la possibilità di commentare e interagire live o in differita. Oltre 50 ore di live insieme a speaker ed ospiti d’eccezione tra i volti più noti e seguiti del panorama digital italiano e non.

Tra le novità della prossima edizione:

  • Un grande evento live di inaugurazione domenica 21 marzo 2020
  • 12 ore di live al giorno garantite, 48 slot da un’ora
  • La partecipazione straordinaria della redazione di Dissapore.com

 

Gli spettatori potranno seguire UltraPop Festival oltre che sui canali ufficiali Twitch, Youtube e Facebook di Ultrapop Festival, anche su Lega Nerd, Movieplayer, Multiplayer, Dissapore in base all’argomento trattato: in streaming nelle pagine e gruppi Facebook e nei canali Youtube ed in hosting nei rispettivi canali Twitch delle singole testate. Un totale di 3 canali ufficiali e 12 canali di hosting e re-stream.

In attesa della nuova edizione del Festival, sul canale YouTube ufficiale potete recuperare le live della scorsa edizione.

 

Potrebbe interessarti: