Gipi ha condiviso due tavole del suo nuovo fumetto sul suo profilo Instagram. Al momento non è stato rivelato il titolo dell’opera.

Sul proprio profilo Instagram il disegnatore Gipi ha condiviso due tavole del suo nuovo fumetto, che è attualmente in corso di lavorazione. Al momento l’artista non ha rivelato dettagli a riguardo, neanche il titolo dell’opera.

 

https://www.instagram.com/p/CKTWByFBD22/

Come da didascalia le tavole postate non sono la versione definitiva di quello che leggeremo. Infatti i testi sono momentaneamente in italiano, ma le cose cambieranno poiché i personaggi si esprimeranno nelle loro rispettive lingue, che comprendono italiano (con tanto di dialetti), inglese e navajo.

La vicenda come è facile intuire è ambienta nel far west, ma al momento l’autore non ha rivelato nulla, se non alcuni disegni preparatori e i vari studi dei personaggi e delle ambientazioni. Il tutto documentato con video e foto sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Vi ricordiamo che l’artista e la sua Unastoria, sono stati recentemente inserito dal The New York Times nella lista delle migliori graphic novel pubblicate in America nel 2020. Inoltre il suo ultimo Aldobrando, realizzato insieme a Luigi Critone, è tra i fumetti italiani più apprezzati da critica e pubblico.

 

Potrebbe interessarti: