Flack è la serie TV sopra le righe che ha come protagonista Anna Paquin. Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer di Flack, in uscita il 22 gennaio.

Amazon Prime Video ha lanciato il trailer di Flack, la serie TV britannica che vede protagonista Anna Paquin. Considerando che la prima stagione è uscita nel Regno Unito nel 2019, è già in sviluppo la seconda stagione, che promette di essere altrettanto sopra le righe.

Qui sotto potete vedere il trailer ricco di momenti audaci.

 

 

La Paquin interpreta nel telefilm il personaggio di Robyn, una lavoratrice americana a Londra che si occupa di pubbliche relazioni per celebrità. Si tratta di una donna molto brava a fare il suo lavoro, ma che, al tempo stesso, si ritrova a dover affrontare dei demoni personali che la influenzeranno anche sulla carriera.

Nel trailer vengono mostrate anche alcuni clienti di Robyn. Il resto del cast vede presenti Sophie Okonedo (Ratched), Lydia Wilson (Star Trek Beyond), e Rebecca Benson (The Crown), mentre la serie è stata realizzata da Oliver Lansley (Man Up, FM).

La prima stagione di Flack arriva su Amazon Prime Video proprio domani, 22 gennaio, e sarà composta da sei episodi. Si tratta della prima volta che la serie britannica supera i confini del Regno Unito e degli USA, e viene distribuita su scala mondiale.