La Warner Bros ha diffuso la sinossi ufficiale di Mortal Kombat, il lungometraggio reboot dedicato alla popolare saga di videogiochi.
Dopo le prime immagini dedicate al film reboot su Mortal Kombat è trapelata online la sinossi ufficiale del lungometraggio. Nel documento diffuso dalla Warner Bros possiamo leggere nel dettaglio la trama del film.
Ecco qui sotto la sinossi:
Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a prendere botte per lavoro è inconsapevole dell’eredità che gli appartiene, e del perché l’imperatore di un altro mondo, Shang Tsung, abbia mandato il suo guerriero più forte, Sub-Zero, per andare a prendere Cole. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia Cole parte alla ricerca di Sonya Blade guidato Jax, a capo di una forza speciale, e che possiede lo stesso marchio del drago con cui è nato anche lui.
Presto Cole si ritroverà presso il tempio di Lord Raiden, un anziano dio e protettore che permette l’accesso al santuario a chi possiede il marchio. Qui Cole si allenerà con Liu Kang, Kung Lao e Kano per prepararsi a combattere con i migliori lottatori della Terra contro le forze dell’Outworld, in uno scontro per il dominio dell’Universo.
Riuscirà Cole a combattere abbastanza forte da liberare i poteri nascosti nella sua anima per poter salvare, non solo la sua famiglia, ma il mondo intero dall’Outworld?
La data d’uscita prevista per il film è quella del 16 aprile 2021.