C’è molta attesa nei confronti della Snyder Cut di Justice League, e Zack Snyder ha confermato che a breve dovrebbe arrivare un nuovo trailer e poster per il film.
Sulla Snyder Cut di Justice League si è detto e scritto moltissimo negli ultimi mesi, ed ora che ci avviciniamo sempre più alla release, c’è tanta voglia di vedere finalmente qualcosa di concreto, e per fortuna quel momento sembra stia per arrivare. Lo stesso Zack Snyder ha infatti confermato sul social network Vero che sono in arrivo un nuovo trailer e un nuovo poster per il film.
Come sappiamo, la versione del regista sarà totalmente diversa da quella che abbiamo visto al cinema, dopo che Joss Whedon ereditò le redini del film, e come vi abbiamo raccontato ieri, a dispetto di quanto sembrava, il film sarà riproposto su HBO non più come una miniserie da quattro episodi, ma come un unico grande film da quattro ore, appunto.
Snyder ha quasi completato la versione finale del film e dunque è pronto per mostrarcene un pezzetto nel tanto atteso trailer in arrivo che, stando a quanto riportato, dovrebbe anche rivelare la data ufficiale del debutto del film su HBO Max. Cosa vedremo nel trailer per il momento non ci è dato sapere, anche se è lecito pensare che sarà presente qualche scena inedita, dal momento che i reshoot sono stati completati.
La Snyder Cut è costata circa 70 milioni a Warner, per cui immaginiamo che ci siano tutte le intenzioni di non sbagliare, visto anche il flop a livello di critica che è stato il film originale. Cosa vi aspettate dalla versione riveduta e corretta di Justice League?
- Justice League Snyder Cut Trailer & Poster Are Coming Soon (screenrant.com)