Stando ad alcune voci, sembra che anche Matt Damon si sia unito al cast di Thor: Love & Thunder, e che sia già in Australia per girare il film.
Mentre fervono in Australia i preparativi per iniziare le riprese di Thor: Love & Thunder e gli attori, tra cui Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Chris Pratt e Tessa Thompson si sono già recati nel paese per prepararsi all’inizio della produzione, arrivano interessanti voci secondo cui un altro importante attore si sarebbe unito al cast del film: si tratta di Matt Damon, e anche l’attore si troverebbe già in Australia in previsione delle riprese.
Lo riportano alcuni media australiani secondo cui l’attore sarebbe arrivato a Sydney con il resto della famiglia con un jet privato, e si troverebbe al momento in una struttura privata dove trascorrere la quarantena obbligatoria per via del coronavirus. Il suo ruolo sarebbe ancora sconosciuto al momento, ma è divertente notare che Matt Damon non è estraneo al mondo Marvel, in particolare a quello di Thor: l’attore ha infatti già avuto un cameo all’inizio di Thor: Ragnarok, interpretando un asgardiano.
Da quando il progetto è stato annunciato al Comic-Con di San Diego del 2019, solo tre attori erano stati confermati dai precedenti capitoli della saga: Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman. Più di recente però è stato confermato l’ingresso nel cast di Christian Bale, che interpreterà Gorr the God Butcher. Lo stesso Bale tra l’altro ha già recitato con Matt Damon in Ford v Ferrari.
Che ne pensate dell’eventuale ingresso nel cast di Thor di Matt Damon? È il nome giusto per continuare il successo della saga?
- Matt Damon Reportedly Arrives In Australia To Film Thor 4 (screenrant.com)