Liv Tyler ha rivelato di aver contratto il coronavirus e, raccontando la sua esperienza, lo ha descritto come una malattia che “fa ugualmente male a corpo e mente”.

La star di 9-1-1: Lone Star, Liv Tyler, ha rivelato di aver contratto il coronavirus poco prima dell’inizio del nuovo anno. In un lungo post su Instagram condiviso venerdì, l’attrice ha dichiarato di essere risultata positiva alla vigilia di Capodanno e ha descritto la sua esperienza con il Covid-19 con lo scopo di aiutare a condividere informazioni sulla malattia e far sapere ad altri che l’hanno contratta che non sono soli nella lotta contro il virus.

Questa la sua descrizione della sua esperienza con la malattia, scritta nella didascalia del post:

Arriva veloce, come una locomotiva. Owchie. Con insieme a sé porta sentimenti di paura, vergogna e senso di colpa. Ti chiedi da potresti averlo preso e chi potresti infettare… Terrificante.

L’attrice ha scritto anche che i membri della sua famiglia sono sempre risultati negativi e che dunque è stata costretta, a maggior ragione, ad essere attenta e trascorrere l’intero periodo di positività in totale autoisolamento:

Agisce sul tuo corpo e sulla tua mente allo stesso modo. Ogni giorno diverso. Essere isolata in una stanza da sola per 10 giorni è a dir poco stravagante.

In chiusura, la Tyler, ha anche espresso la sua angoscia per l’esito dei violenti attacchi al Congresso:

I primi giorni del 2021 sono stati spaventosi per tutti nel mondo.

Ora che gli è possibile tornare a trascorrere le sue giornate con la sua famiglia e le sue figlie, l’attrice ha scritto di sentirsi ancora più legata a loro e a tutti i suoi cari, dato che ha visto il loro rapporto con loro mutare violentemente a causa del virus.

 

Qui sotto il post Instagram dal profilo di Liv Tyler:

 

View this post on Instagram

A post shared by Liv Tyler (@misslivalittle)