GMA Network ha diffuso il trailer dedicato a Voltes V: Legacy, la nuova serie live-action dedicata ai personaggi di Vultus 5.
Dopo un teaser trailer di presentazione diffuso un anno fa, da poco è stato reso disponibile online il trailer ufficiale di Voltes V: Legacy, la serie TV live-action che sarà dedicata ai personaggi di Vultus 5.
Qui sotto il filmato.
Si tratta di un misto tra live-action e CG che ripoterà i nostalgici in quelle atmosfere anni Ottanta in cui il telefilm ha originariamente fatto la sua comparsa. La prima serie su Vultus V ha fatto la sua comparsa in Italia nel 1983. Era l’epoca di Atlas UFO Robot e di Mazinga Z.
Ad oggi si sa che a lavorare sulla serie sarà GMA, affiancato da TOEI Animation. Non si hanno poi notizie sul cast, e dettagli sulla trama della storia.
L’originale Vultus 5 raccontava degli abitanti del Pianeta Boazan, in cui la tecnologia bellica è sviluppata a tal punto da permettere l’invasione di altri luoghi dello Spazio, Terra compresa.
Da ciò che si può notare nel trailer diffuso le caratteristiche della serie live-action dovrebbero essere praticamente le stesse rispetto a quella originale, con l’invasione della Terra già presentata nel filmato.
- Voltes V: Legacy, soon on GMA! (youtube.com)