A 65 anni è morta Tanya Roberts, una delle Charlie’s Angels della serie TV anni Settanta ed Ottanta. Sconosciute le cause della morte.
Aveva 65 anni Tanya Roberts, l’attrice morta domenica e che viene ricordata da tutti gli appassionati per essere stata una delle Charlie’s Angels della serie TV degli anni Settanta. Secondo i report l’attrice sarebbe morta dopo aver fatto una passeggiata con il cane, collassando una volta ritornata a casa. Le cause della morte sono ancora sconosciute.
La Roberts ha interpretato Julie Rogers nella quinta stagione di Charlie’s Angels, poco prima della cancellazione dello show nel 1981. Viene ricordata anche per la sua partecipazione a That 70’s Show, dove è stata tra i protagonisti di ben 81 episodi tra il 1998 ed il 2004.
Tra le sue altre partecipazioni televisive ricordiamo anche altri show come The Love Boat, Silk Stalkings, Fantasy Island, The Blues Brothers Animated Series e Barbershop.
Mentre a livello cinematografico l’attrice è stata una Bond Girl, considerando la sua partecipazione al film Bersaglio Mobile del 1985 con Roger Moore. In quel lungometraggio la Roberts interpretava Stacey Sutton. Inoltre è stata protagonista di diversi B-Movie, tra i quali Sheena, regina della Giungla.
AGGIORNAMENTO: La notizia sulla morte dell’attrice è stata successivamente smentita. Lo stesso ospedale in cui è ricoverata la Roberts ha dichiarato che l’ex Charlie’s Angels è ancora viva.
ULTIMO AGGIORNAMENTO: Dopo aver spiegato che il primo annuncio era stato dato in un momento di forte emozione dal portavoce Mike Pingel, e dal compagno della donna Lance O’Brien, quest’ultimo ha parlato a Tmz e a Fox News, confermando la nuova notizia sulla morte di Tanya Roberts.
O’Brien ha spiegato che l’attrice è morta dopo essere stata ricoverata in ospedale per complicazioni dovute ad un’infezione del tratto urinario che le si è diffusa ai reni, al fegato e alla cistifellea prima di “entrarle nel sangue”.
- Tanya Roberts, That ’70s Show and Charlie’s Angels Actress, Dead at 65 (tvline.com)
- Tanya Roberts non ce l’ha fatta, morta ex Bond Girl (ansa.it)