Quando mancano due settimane al ritorno di Disincanto, Netflix ha diffuso i nuovi poster della terza stagione della serie di Matt Groening.

La terza stagione di Disincanto è molto attesa dai fan di Matt Groening e non solo, e quando ormai al debutto su Netflix mancano solo due settimane, il colosso dello streaming ha mostrato i nuovi character poster, che raffigurano i personaggi dello show come scherzi della natura… più di quanto non lo siano già.

Possiamo infatti vedere Bean che lancia raggi elettrici dalla mano, Elfo che sembra una sorta di zombie chiuso in una gabbia, o Luci che… beh, stiamo già parlando di un demone che viene preso per un gatto, davvero c’è bisogno di farlo sembrare ancora più un freak?

 

 

Come dicevamo, manca poco al debutto della terza stagione, che sarà sul catalogo Netflix a partire dal 15 Gennaio. Lo show di Matt Groening, nonostante alcune recensioni altalenanti, sembra essere piaciuto al pubblico e ha guadagnato sempre più consensi, tanto da convincere Netflix stessa a rinnovarlo per una terza stagione.

I nuovi episodi dovrebbero ripartire da dove si è fermata la stagione scorsa, con Bean, Luci e Elfo in pericolo in una catacomba. Stando al trailer però, uno dei luoghi chiave della nuova stagione dovrebbe essere Steamland, una landa dall’ambientazione steampunk, appunto, introdotta già in Disincanto 2, che sembra avere un rapporto piuttosto complicato con Dreamland.

Cosa vi aspettate dalla nuova stagione della serie animata?