Le riprese della seconda stagione di Star Trek: Picard inizieranno il primo febbraio 2021. La conferma arriva tramite Twitter dall’attrice Jeri Ryan.
Le riprese della seconda stagione di Star Trek: Picard inizieranno il primo febbraio 2021. A dare conferma della data di inizio è l’attrice Jeri Ryan, che su twitter ha risposto ad una fan che le chiedeva se la produzione dei nuovi episodi della serie fosse confermata per gennaio.
Di seguito lo scambio di battute sul social:
Pushed to Feb. 1 now
— Jeri Ryan (@JeriLRyan) December 23, 2020
La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth.
Protagonista dello show è Patrick Stewart, che è tornato a vestire i panni del Capitano Jean-Luc Picard, al cui fianco troviamo Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora. Nel cast anche Jeri Ryan, che interpreta nuovamente l’ex drone Borg Sette di Nove.
Vi ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Amazon Prime Video.
- Account Twitter Jeri Ryan (twitter.com)
- Star Trek: Picard, le riprese della seconda stagione al via a febbraio (badtaste.com)