I fratelli Russo ritornano alla regia con il duro e crudo film Cherry, che i due registi vogliono proporre come candidato agli Oscar.

Il ritorno ai lungometraggi dei fratelli Russo, dopo Avengers: Endgame, avrà come protagonista Tom Holland nel film intitolato Cherry. Da poco è stato condiviso il poster di Cherry che fa parte della campagna di promozione per la candidatura ai Premi Oscar 2021.

Qui sotto l’immagine. La proposta di candidatura (nel poster c’è scritto “miglior fotografia”) fa pensare che i fratelli Russo stiano decisamente puntando sul film con Tom Holland, tanto che hanno definito anche la performance dell’attore come “assolutamente fantastica e degna di una candidatura”.

cherry-poster

Basato sull’omonima autobiografia di Nico Walker, Cherry è la storia di un veterano dell’esercito che torna a casa e inizia a rapinare banche per sostenere la sua fidanzata e la sua dipendenza da oppioidi.

I registi hanno fornito varie anticipazioni negli ultimi mesi mentre completavano il lavoro di post-produzione e, a settembre, è stato annunciato che Cherry sarebbe stato disponibile su Apple TV+ all’inizio del 2021.

Ed in effetti il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 26 febbraio, mentre verrà distribuito sulla piattaforma di Apple il 12 marzo.