Il sito Disinsider ha rivelato che anche Patrick Dempsey tornerà per il sequel di Come d’Incanto, che verrà distribuito su Disney+.
Durante l’Investor Day Disney 2020 è stato annunciato che il sequel di Come d’Incanto si farà, e che Amy Adams sarà la protagonista. Ma, nelle ultime ore, è stato rivelato che anche Patrick Dempsey tornerà nel sequel di Come d’Incanto.
A rivelare la notizia è stato The Disinsider, che ha annunciato che l’attore tornerà a ricoprire il ruolo di Robert Philip, mentre Amy Adams sarà ancora Giselle. A sviluppare il sequel sarà la piattaforma streaming Disney+.
Nel report di The Disinsider è stato rivelato che a far parte del lungometraggio ci sarà anche Morgan, la figlia di Robert. Non sono però trapelate altre notizie sul sequel di Come d’Incanto.
Il primo film è uscito nel 2007 ed ha avuto la particolarità di porsi a metà tra il live action ed il cartone animato. La storia vede protagonista Giselle, che vive nel regno animato di Andalasia, un luogo magico dove ha trovato il vero amore, ma, punita dalla regina Narissa, viene spedita in un posto triste dove le persone sono infelici: New York. Sarà qui che conoscerà Robert Philip.
Il lungometraggio è stato candidato con ben tre canzoni ai premi Oscar 2008.
- Exclusive: Patrick Dempsey Returning for ‘Disenchanted’; More Writers Set (thedisinsider.com)