Lone Wolf & Cub torna con una nuova edizione. I 12 volumi dell’opera ideata dallo scrittore Kazuo Koike e dal disegnatore Goseki Kojima saranno raccolti in tre cofanetti.
Uscirà il 24 dicembre la nuova edizione di Lone Wolf & Cub, manga creato dallo scrittore Kazuo Koike e dal disegnatore Goseki Kojima.
La nuova edizione dell’opera cult sarà divisa in tre quattro maxi cofanetti contenenti ognuno 3 volumi, per un totale di dodici numeri. Ogni volume sarà composto da circa 700 pagine.
Di seguito l’annuncio di Panini Comics condiviso sulla propria pagina Facebook:
A grandissima richiesta torna finalmente nella nuova imperdibile edizione Omnibus LONE WOLF & CUB, la serie di culto nata dalla penna di Kazuo Koike e magistralmente interpretata dalle matite di Goseki Kojima.
Un’opera immancabile per tutti gli appassionati della Nona Arte, un capolavoro assoluto e senza tempo, ispiratore per alcuni degli artisti contemporanei più importanti, da Frank Miller a Quentin Tarantino.La spettacolare storia del ronin Ogami Itto rivive in un’edizione speciale, tutta da collezionare, con maxi volumi da oltre 700 pagine, di grande formato, che raccolgono ciascuno circa tre volumi della precedente edizione. I volumi saranno disponibili singolarmente, oppure raccolti in 4 maxicofanetti.
LONE WOLF & CUB è tornato e vi dà appuntamento in fumetteria e online dal 24 dicembre!
Potrebbe interessarti:
- Pagina Facebook planet Manga (facebook.com)