Il 15 gennaio 2021 su Netflix arriverà la prima stagione di Kuroko no Basket, anime tratto dall’omonimo manga scritto ed illustrato da Tadatoshi Fujimaki.
La prima stagione dell’anime di Kuroko no Basket sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 gennaio 2021. A dare notizia dell’aggiunta del prodotto al catalogo è la stessa piattaforma streaming con un tweet:
New Year, New You, New Shows. Check out our 2021 lineup now! pic.twitter.com/GLjj5CyJtW
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) December 18, 2020
La storia vede protagonisti Kuroko Tetsuya e Taiga Kagami. I due si incontrano nel club di basket della Seirin High School. Inizialmente tra i due non scorre buon sangue, anche perché Kuroko Tetsuya non è un buon giocatore di basket. Le cose cambiano quando Kagami scopre che il suo compagno di squadra è stato uno dei giocatori della cosidetta “Generazione dei miracoli”, squadra di basket della scuola media Teiko Middle School.
Il manga è stato scritto ed illustrato da Tadatoshi Fujimaki tra il 2008 ed il 2014. Serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump della Shueisha, si compone di trenta volumi tankōbon. In Italia il manga è arrivato nel 2013 grazie a Star Comics.
Siete pronti a scendere in campo su Netflix?