Su YouTube è disponibile gratuitamente il primo episodio di VladLove, anime in 12 episodi scritto e diretto da Mamoru Oshii.

Il primo episodio della serie anime VladLove è disponibile su YouTube. L’episodio intitolato Vampire Girl, Bloody Excited è stato caricato sul canale ufficiale dell’anime, rendendolo così disponibile gratuitamente, sottotitolato in inglese.

 

 

Diretto da Mamoru Oshii (Lamù, Patlabor, Ghost in the Shell), lo show si compone di 12 episodi e vede protagonista Mitsugu Bamba, studentessa liceale che trova la sua “vocazione” nella donazione del sangue. Un giorno mentre si trova alla banca del sangue incontra una pallida ragazza che inizierà a distruggere il centro prima di perdere i sensi. Mitsugu deciderà di portarla a casa con sé, dando vita così ad una serie di divertenti eventi.

La serie, supervisionata dallo stesso Oshii, vede Junji Nishimura (Ranma ½You’re Under Arrest: The Motion PictureTrue Tears) come co-regista, Kei Yamamura (The Next Generation – Patlabor) è autore della sceneggiatura insieme al noto regista, mentre  Kazunari Niigaki (animatore chiave e direttore dell’animazione degli episodi della saga di Monogatari) si occupa del character design. La colonna sonora invece è opera di Kenji Kawai (Maison IkkokuGhost in the Shell).