Lars Von Trier tornerà a lavorare sulla sua serie TV intitolata The Kingdom per una terza e conclusiva stagione.

The Kingdom, la serie TV realizzata da Lars  Von Trier che è durata per due stagioni, avrà una terza e conclusiva stagione. Questa è la notizia che è stata diffusa attraverso il web, e che parla di un’ultima stagione del telefilm che sarà girata nel 2021.

Al centro della serie ci sono gli eventi che accadono all’interno di un ospedale di Copenhagen. Il racconto prende il via in un ospedale della Danimarca, chiamato Il Regno, dove viene ricoverata una medium. Il pianto di una bambina proveniente dall’ascensore sarà il punto di partenza per una storia che riguarda inquietanti vicende del passato.

Lo show doveva essere composto da tre stagioni totali, ma l’ultima non è stata mai realizzata perché i protagonisti  Ernst-Hugo Järegård e Kirsten Rolffes sono morti. I produttori della Zentropa fino ad ora non si sono espressi sui nuovi episodi, anche se è trapelato che ci saranno un mix tra vecchi e nuovi personaggi.

Von Trier scriverà il soggetto assieme a Niels Vørsel, e dirigerà tutti e cinque gli episodi che saranno intitolati The Kingdom Exodus. Lo show originale in alcuni Paesi è uscito come un unico film di cinque ore. In Italia è disponibile su Amazon Prime Video.