Hilary Duff ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che il reboot dedicato a Lizzie McGuire su Disney+ non si farà.
Dopo che il reboot di Lizzie McGuire era diventato una cosa concreta, ora la stessa Hilary Duff ha dichiarato che lo show per Disney+ non si farà. L’attrice si è espressa in un post di Instagram in cui ha detto che il reboot è stato cancellato.
Qui sotto il post della Duff, che ha dichiarato:
Nonostante i tentativi fatti un po’ da tutti per realizzare questo reboot, posso dire che il progetto non si farà. Volevo uno show autentico ed onesto sulla Lizzie di oggi, perché è ciò che merita il personaggio. Ora possiamo prenderci un momento per rimpiangere la fantastica donna che avremmo visto, e le avventure che avremmo potuto vivere con lei. Sono molto triste.
Il progetto aveva iniziato a muovere i primi passi nel 2019, ma a gennaio il creatore della serie originale Terri Minsky ha fatto un passo indietro, e la stessa Hilary Duff ha successivamente chiesto di spostare lo show su Hulu.
Il nuovo Lizzie McGuire avrebbe avuto ancora protagonista Hilary Duff, che avrebbe ripreso i panni del personaggio che ha interpretato nella serie degli anni 2000, occupando il ruolo del character diventata ormai una trentenne che vive a New York. Quindi più che un reboot sarebbe stato un sequel vero e proprio.
- ‘Lizzie McGuire’ Reboot Scrapped At Disney+ (deadline.com)