Jimmy Fallon ed il cast originale di Bayside School hanno ricreato l’iconica sigla di apertura dello show anni ’90.

Lo scorso 25 novembre su Peacock, servizio streaming di NBC Universal, il revival di Bayside School (titolo originale Saved by The Bell). A poco più di un mese dalla messa in onda dello show, durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon il noto presentatore e il cast originale della serie – formato da Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski), Mario Lopez (A.C. Slater) ed Elizabeth Berkley Lauren (Jessie Spano) – hanno ricreato l’iconica sigla iniziale.

 

 

Non è la prima volta che Jimmy Fallon ha a che fare con il Bayside High e con i suoi studenti, infatti già nel 2015 il comico ci aveva mostrato i suoi ricordi del liceo con un divertente video che lo vedeva interagire con gli attori della serie. Il tutto recitato in rima.

Vi ricordiamo che il revival dello show è prodotto da Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project) e racconta le conseguenze della decisione del governatore della California – cioè Zak Morris – di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti e costringerli così a trasferirsi e frequentare scuole di prestigio come il liceo Bayside. Una decisione che obbligherà gli studenti più agiati ad entrare in contatto con una realtà loro sconosciuta.

Nel cast oltre ai ritorno degli attori della serie storica anche John Michael Higgins (Great News) nei panni del preside del liceo e Josie Totah (Champions) nei panni della cheerleader Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo dalla lingua alquanto affilata.