È stato diffuso il motion poster di Songbird, thriller pandemico prodotto da Michael Bay con protagonisti KJ Apa e Sofia Carson.

È stato diffuso il motion poster di Songbird, thriller pandemico prodotto da Michael Bay con protagonisti KJ Apa (Riverdale) e Sofia Carson (Feel the Beat), affiancati da Demi Moore, Bradley Whitford, Craig Robinson, Jenna Ortega, Paul Walter Hauser e Peter Stormare.

View this post on Instagram

A post shared by ComingSoon (@comingsoonnet)

 

Il motion poster del film è stato diffuso su Instagram da Comingsoon.net e vede la storia ambientata due anni nel futuro. In questo futuro prossimo la popolazione è costretta ad un nuovo lockdown a causa di una nuova pandemia. Per contenere il diffondersi del virus la città viene divisa in due. Da una parte le persone sane e dall’altra colori che sono stati infettati. In questa realtà si muovono un operatore del pronto intervento e la sua ragazza, che però è costretta all’isolamento. Per poter stare insieme i due dovranno sfidare la legge.

Per poter stare con la ragazza che ama il protagonista sarà costretto a sfidare la legge marziale, vigilanti sanguinari e una potente famiglia disposta a tutto pur di mantenere i propri privilegi.

Il film arriverà l’11 dicembre direttamente in streaming, dove sarà disponibile per il noleggio. Al momento non ci sono indicazioni riguardo la distribuzione italiana.