Chainsaw Man, manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, si concluderà il prossimo 14 dicembre con la pubblicazione dell’ultimo capitolo.
Il 14 dicembre uscirà in Giappone il capitolo conclusivo di Chainsaw Man, manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto. Edito nel Paese del Sol Levante sulle pagine di Shonen Jum dal dicembre del 2018, la storia arriva alla sua conclusione in soli due anni.
La storia vede protagonista Denji, orfano senzatetto che fa amicizia con Pochita, il Diavolo Motosega. I due insieme si guadagnano da vivere cacciando diavoli per conto della Yakuza. La vita di Denji cambia quando si scontra con Zombi, il diavolo che aveva preso il controllo dei suoi creditori. In fin di vita, stringe un patto con Pochita e diviene un ibrido umano-diavolo. Continuando a cacciare i demoni, incontra Makima, ufficiale del reparto cacciatori di diavoli della Pubblica Sicurezza. Denji viene così arruolato nella Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza, sezione sperimentale che mette alla prova l’impiego di diavoli non ostili nella lotta ai demoni. Qui Denji incontra altri cacciatori con i quali inizierà la caccia al terrificante Diavolo Pistola.
In Italia la serie di Tatsuki Fujimoto – già autore di Fire Punch – è edita da Panini Comics.
- Chainsaw Man Manga Ends on December 14 With ‘Important Announcement’ (animenewsnetwork.com)