La stagione finale di Vikings andrà in onda su Amazon Prime Video, ecco il trailer.
La stagione finale di Vikings andrà in onda su Amazon Prime Video. La piattaforma si prepara a trasmettere la seconda metà della stagione 6, la sua stagione finale. La serie creata da Michael Hirst è stata lanciata nel 2013 ed è una delle serie originali di più alto profilo mai prodotte da History Channel. Originariamente guidata da Travis Fimmel, Clive Standen, Gustaf Skarsgård e Katheryn Winnick, la serie seguiva una versione romanzata del re vichingo Ragnar Lothbrok mentre saliva al potere nell’era vichinga. Ora, il cast è guidato da Alexander Ludwig, Jordan Patrick Smith e Alex Høgh Andersen con Winnick e Skarsgård nei ruoli secondari.
Amazon Prime Video ha annunciato che gli ultimi 10 episodi di Vikings verranno lanciati sulla piattaforma il 30 dicembre negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda, Germania e Austria. Amazon Prime Video ha anche rilasciato un trailer per l’ultima stagione in cui si vedono epiche battaglie e scontri tra fratelli.
In una dichiarazione sulla conclusione della serie di Vikings, Hirst (che è anche l’unico scrittore della serie e produttore esecutivo) ha osservato: La nostra monumentale saga di Vikings sta arrivando alla sua conclusione, ma non prima che tu abbia avuto la possibilità per guardare alcuni dei miei episodi preferiti di tutti i tempi. Prime Video esporrà il finale della serie. Preparatevi a rimanere sbalorditi per le molte sorprese lungo la strada. E se avete lacrime da versare, allora preparatevi per liberarle.
Vikings Stagione 6 inizierà il suo atto finale quando lancerà gli ultimi 10 episodi su Amazon Prime Video il 30 dicembre. Guarda il trailer ufficiale dell’ultima stagione a inizio articolo. Non abbiamo ancora la conferma per la data di uscita ufficiale dell’ultima stagione in Italia.