Armie Hammer, The Offer

In The Offer Armie Hammer interpreterà il produttore del film Il Padrino, in una serie limitata che arriverà su Paramount+.

In questo periodo l’attenzione nei confronti de Il Padrino è tanta, considerando che si sta lavorando ad un film intitolato Francis and the Godfather sulla realizzazione del celebre lungometraggio, che Coppola farà uscire un nuovo cut su Il Padrino III, e che Armie Hammer sarà protagonista della serie sul produttore del film, intitolata The Offer.

Paramount+ sta sviluppando questa serie TV in dieci episodi che racconterà anch’essa la gestazione e la produzione de Il Padrino, con Armie Hammer che interpreterà il produttore del lungometraggio, Al Ruddy.

A scrivere il telefilm sarà Michael Tolkin che ha guadagnato una nomina agli Emmy per la serie Escape from Dannemora. Tolkin e lo stesso Ruddy faranno da produttori esecutivi assieme a Nikki Toscano (Hunters) ed a Leslie Greif (Hatfields & McCoys).

La produzione del film Il Padrino è stata piuttosto tribolata, considerando che all’epoca Coppola era un giovane regista di 31 anni, e cercò di convincere in tutti i modi Robert Evans e la casa di produzione a fargli realizzare il lungometraggio. Le riprese de Il Padrino crearono non pochi problemi, considerando che la stessa Mafia s’infastidì perché si stava girando un film sui suoi traffici.