Una foto postata da Taika Waititi fa accendere le speranze dei fan di rivedere Idris Elba anche in Thor: Love and Thunder.
Idris Elba ha interpretato Heimdall nei cinecomic Marvel, ma il suo personaggio è stato tra quelli che non ce l’hanno fatta in Avengers: Infinity War. Ciò nonostante, sembrano poterci essere possibilità di rivederlo in Thor: Love and Thunder. In realtà si tratta solamente di un rumor, ma una foto pubblicata da Taika Waititi ha riacceso gli entusiasmi dei fan.
Il regista ha infatti postato sui social una foto che lo ritrae insieme all’attore dopo aver assistito alla partita degli All Blacks, in Australia. Proprio in Australia sono previste le riprese del quarto film della saga, per cui i fan hanno cominciato a unire i puntini.
Va detto che c’è la possibilità che Elba sia lì per girare il nuovo film di George Miller con Tilda Swinton, Three Thousand Years of Longing, ma la macchina dell’hype è partita, e non è detto che non potrebbero esserci sorprese per quanto riguarda il cinecomic Marvel.
D’altronde lo stesso attore, in un’intervista di qualche mese fa, aveva detto di essere più che disposto a tornare nei panni del personaggio, e che essendo quest’ultimo una divinità, non sarebbe stato impossibile trovare uno stratagemma per farlo tornare in vita.
Che si sia avverata tale possibilità? Voi che ne pensate? Lo rivorreste Idris Elba in Thor: Love and Thunder?