È di nuovo polemica per gli Animaniacs: un episodio è stato rimosso brevemente dal catalogo Hulu perché conteneva il numero di telefono di una chat erotica.
Dopo le polemiche su un presunto sfottò a Johnny Depp, gli Animaniacs tornano nell’occhio del ciclone, tanto da aver costretto Hulu a rimuovere temporaneamente e poi a editare un episodio della nuova serie. Durante una sezione dello show di Mignolo e il Prof infatti, l’episodio includeva un numero telefonico fittizio sullo schermo, insieme a un indirizzo con il quale gli spettatori potevano raggiungere Il Prof, appunto.
Sfortunatamente però, il numero di telefono non era falso come pensato, ma apparteneva in effetti a una chat erotica. L’episodio dunque è prontamente stato rimosso da Hulu, e poi reinserito più tardi, con numero di telefono e indirizzo completamente cancellati, anziché sostituiti.
Potete vedere l’effetto prima e dopo nel tweet di seguito. Ovviamente non chiamate il numero (o beh, se volete fatelo, ma solo se avete 18 anni, e non diteci che non vi avevamo avvertiti!).
UPDATE: The episode is back, but instead of changing the phone number, the entire text has been removed, making this part of the scene confusing to first time viewers. https://t.co/FOzFnBetIp pic.twitter.com/SHwDgMDgMN
— animatedplus (@animatedplus) November 24, 2020
Gli Animaniacs sono ritornati la scorsa settimana, dopo la serie originale che andò in onda dal 1993 al 1998. Il fresh rating della nuova serie su Rotten Tomatoes è del 79%. Attualmente la nuova serie non è ancora trasmessa in Italia, ma visti gli ascolti e le recensioni, sembra che i fan abbiano motivi per sperare. Siete tra questi?