Courteney Cox, protagonista di Friends, ha ricreato la scena con il tacchino in testa per augurare un buon Ringraziamento.

In attesa della reunion di Friends i fan potranno un po’ rivivere le atmosfere della popolare serie TV grazie a Courteney Cox, che ha ricreato una delle scene più epiche dell’interno telefilm: quella con il tacchino in testa e gli occhiali da sole.

Il video è stato condiviso su Instagram dall’attrice, che ha trovato questo modo simpaticissimo per augurare un buon giorno del Ringraziamento a tutti i suoi followers.

View this post on Instagram

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

La scena ripresa è quella della quinta stagione, dove il suo personaggio, Monica, si ficca un tacchino crudo in testa per chiedere perdono al Chandler di Matthew Perry.

La reunion di Friends è stata posticipata a marzo 2021, secondo la star Matthew Perry. La puntata speciale era un punto di forza per il servizio di streaming relativamente nuovo, HBO Max. La puntata era stata progettata per riunire tutte le star dell’amata commedia per un programma senza sceneggiatura sul set originale dello spettacolo.

Sfortunatamente, il Coronavirus aveva altri piani per lo speciale di Friends. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi a marzo 2020, ma inizialmente sono state posticipate a maggio. David Schwimmer in seguito ha detto che le riprese sarebbero state effettuate ad agosto. Tuttavia, a quel punto, lo speciale era stato ritardato indefinitamente a causa della natura mutevole della pandemia. Jennifer Aniston ha rassicurato i fan dicendo che la puntata varrà l’attesa.