Per Disney Gallery: The Mandalorian 2 la piattaforma streaming Disney+ ha stabilito dicembre come periodo d’uscita.

What’s on Disney Plus ha rivelato che Disney Gallery: The Mandalorian 2 arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 25 dicembre. Grazie a questa docu-serie gli appassionati potranno scoprire tutti i dietro le quinte della produzione della seconda stagione di The Mandalorian.

La prima stagione della docu-serie è stata articolata in 8 episodi. I temi trattati hanno incluso il processo di realizzazione, l’eredità della saga di Star Wars di George Lucas, come il cast ha dato vita ai personaggi, la tecnologia all’avanguardia utilizzata nella serie, il talento artistico dietro ai modelli, agli effetti e alle creature, oltre alle influenze creative, all’iconica colonna sonora e ai collegamenti con i personaggi di Star Wars e con le scenografie dell’intera galassia.

La seconda stagione della serie arriva dopo che la prima ha riacceso gli entusiasmi dei fan nei confronti della saga di Star Wars, dopo la deludente ultima trilogia cinematografica.

Questa è la sinossi di The Mandalorian 2:

Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.

Nella seconda stagione di The Mandalorian troviamo tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.

Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd