Lo showrunner Andrew Dabb ha spiegato l’origine del titolo dell’episodio finale di Supernatural. La longeva serie si concluderà il 19 novembre.
Giovedì 19 novembre sul canale The CW andrà in onda il finale di Supernarnatural. Un doppio episodio che porrà fine dopo 15 anni alle avventure di Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles. Il titolo è Carry On e a svelare il titolo nostalgico dell’episodio conclusivo è il co-showrunner Andrew Dabb, il quale durante un’intervista ha dichiarato:
Il titolo viene da una delle assistenti del nostro ufficio. Le devo dare il merito. Si chiama Casey Hamnos. Stava parlando con una delle altre persone che lavorano in ufficio con noi ed ha detto “L’ultimo episodio dovrebbe intitolarsi Carry On”. Ed io ho pensato “È un grande titolo per l’episodio finale!”. Ecco da dove viene.
Il titolo dell’episodio finale richiama la canzone Carry On Wayward Son dei Kansas, canzone che i fan della serie conoscono bene. Infatti viene usate in sottofondo nel recap di fine stagione The Road So Far.
La quindicesima stagione in Italia è ancora inedita, ma speriamo arrivi presto.
Potrebbe interessarti: