Panini Comics ha bloccato la distribuzione di Sandman Library poiché alcuni cofanetti sono fallati. I box potranno essere sostituiti gratuitamente presso le fumetterie dove si è effettuato l’acquisto.

Tramite il suo profilo Facebook Panini Comics ha fatto sapere di aver bloccato la distribuzione di Sandman Library poiché alcuni box che contengono i 14 volumi brossurati sono fallati. Di seguito il post della casa editrice:

 

Ci sono alcuni prodotti a cui tutti teniamo particolarmente, e la Sandman Library è uno di questi. A volte, però, lungo…

Posted by Panini DC Italia on Thursday, November 12, 2020

 

La casa editrice ha già fatto sapere che provvederà a ristampare il cofanetto in breve tempo e a metterlo a disposizione delle fumetterie e permetter loro così di sostituire gratuitamente le copie difettose acquistate.

Vi ricordiamo che il cofanetto contiene la serie originale ed il recente Sandman Overture. Composta originariamente da 75 numeri, la serie venne pubblicata tra il 1989 ed il 1996 sulle pagine della linea Vertigo di DC Comics. Protagonista della storia è Sogno, personificazione antropomorfa dei sogni, noto anche con i nomi di Sandman o Morfeo, ed è uno dei sette Eterni, entità che regolano ogni aspetto della vita umana. La serie segue il il Signore dei Sogni ricostruire il suo regno, andato in rovina a causa della sua prigionia, e lo scontro con entità di altre mitologie.

Vi ricordiamo che Netflix sta sviluppando la serie tv tratta dall’opera di Gaiman.

 

 

Potrebbe interessarti: