Secondo l’insider Charles Murphy le riprese della serie TV Ms Marvel sarebbero da poco iniziate sui set di Atlanta.
Charles Murphy sembra aver beccato un altro scoop: il giornalista insider avrebbe scoperto che le riprese della serie TV della Casa delle Idee Ms Marvel sono appena iniziate. La produzione doveva iniziare lo scorso agosto, ed invece è stata posticipata fino ad ora. Il luogo in cui si starebbero svolgendo le riprese sarebbe Atlanta.
Discussing Film ha invece rivelato che come direttore della fotografia per Ms. Marvel la produzione avrebbe ingaggiato Carmen Cabana, che è stata già impegnata in serie come Narcos e High Fidelity.
La showrunner della serie sarà Bisha K. Ali che ha già lavorato a Four Weddings and a Funeral, mentre tra i registi dei vari episodi sono stati inclusi Adil El Arbi e Bilall Fallah di Bad Boys for Life, Sharmeen Obaid-Chinoy che ha già lavorato a The Punisher, e Meera Menon che è stato già impegnato su The Magicians.
La protagonista di Ms. Marvel sarà la giovane Iman Vellani, attrice praticamente all’esordio sullo schermo. Insomma, i motivi d’interesse per seguire questa serie sembrano esserci tutti. Ora non ci resta che attendere le prime immagini dal set.
- Ms. Marvel Reportedly Filming Now (comicbook.com)