Il canale YouTube di Crunchyroll Italia ha pubblicato il primo teaser trailer dell’anime di EX-ARM. La serie tratta dal manga di Shinya Komi e HiRock debutterà a gennaio 2021.
La piattaforma streaming Crunchyroll ha diffuso il primo teaser trailer dell’anime di EX-ARM. Tratto dal manga realizzato da Shinya Komi e HiRock, la trasposizione animata dell’opera debutterà a gennaio 2021.
La serie diretta da Yoshikatsu Kimura (20th Century Boys, Ajin) vede il cast principale formato da Soma Saito (DanMachi) nel ruolo di Akira, Mikako Komatsu (My Teen Romantic Comedy SNAFU) è Minami e Akari Kito (In/Spectre) è la voce di Alma.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Nel 2014, Akira Natsume, un liceale che odia le macchine, muove i primi passi per cambiare se stesso in meglio… ma viene investito da un camion. Anno 2030. Minami Uezono, un agente di polizia, e il suo partner, l’androide Alma, si trovano al porto di Tokyo per indagare su traffici illeciti che comprendono un’arma sconosciuta chiamata “EX-ARM”. Scoperti, vengono attaccati da un nemico armato con l'”EX-ARM” n°08. Messi alle strette, decidono di attivare l'”EX-ARM” n°00 che hanno sottratto al nemico, e…
Potrebbe interessarti:
- Canale Youtube di Crunchyroll Italia (youtube.com)