Prima della premiere della seconda stagione di The Mandalorian, Disney e Star Wars hanno pubblicato i poster internazionali per la serie Disney+ con scritto This is the way in varie lingue.
Naturalmente, la frase, è il mantra mandaloriano. I poster, però, rappresentano la vera star dello spettacolo. Mentre tutti si stanno preparando a vedere The Child (come il piccoletto verde è propriamente chiamato, per ora) lui compare in molti dei poster e sembra adorabile come sempre.
Alcuni degli eventi della seconda stagione potrebbero testare esattamente fino a che punto Pedro Pascal è disposto a seguire la sua strada. L’attore ha infatti recentemente parlato della prossima stagione.
Dirò che leggendo il primo episodio della seconda stagione, sono rimasto sorpreso in un modo davvero positivo da quanto sia impressionante. Ha condiviso Pascal con Good Morning America. Ripensando alle prove della prima stagione ho capito che siamo stati in grado di ottenere tutto ciò che ci eravamo prefissati. Con questo primo episodio abbiamo realizzato delle sequenze d’azione uniche. Riesco a capire come riescono a non deludere mai i fan con delle sequenze così spettacolari.
Dai un’occhiata ai poster internazionali di The Mandalorian qui sotto:
Parlando di The Child, Pascal ha detto: The Child è bellissimo e i dettagli sono incredibili. Stiamo parlando di questi adorabili capelli color pesca sulla punta delle orecchie. Saresti sorpreso, è un incredibile partner di scena. Industrial Light and Magic, il team degli effetti che lavora con me con il burattino in una scena, non crederesti a quello che sarebbero in grado di fare. A un certo punto … non sono sicuro che ci sarà nel montaggio finale, ma ho improvvisato una battuta all’inizio di una scena. Fondamentalmente ho detto a Baby Yoda di non avvicinarsi troppo al fuoco e lui ha girato la testa guardandomi e allontanandosi. Quindi eccomi a improvvisare con Baby Yoda!
- The Mandalorian International Posters Revealed (comicbook.com)