Nuovo trailer per il reboot di Bayside School. La serie debutterà il prossimo 25 novembre su Peacock, servizio streaming di NBC Universal.

Il prossimo 25 novembre debutterà il reboot di Bayside School (Saved by the Bell), sit-com andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1993 e con protagonisti un gruppo di liceali. In attesa di poter vedere le nuove puntate della serie tv è stato diffuso un nuovo trailer che mostra la vita degli studenti protagonisti del reboot.

Inoltre è possibile ammirare il ritorno di Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen, ovvero gli interpreti di Zack Morris e di Kelly Kapowski-Morris. I due personaggi sono su un palco insieme a A.C. Slater (Mario Lopez) e Jessie Spano (Elizabeth Berkley Lauren) per cantare Friends Forever. Nel video è possibile anche vedere Zack con i figlio Mac (Mitchell Hoog) e il ritorno di Max (Ed Alonzo) e Mr. Dewey (Patrick Thomas O’Brien).

 

 

Il reboot di Bayside School racconterà di cosa accade quando Zack (Gosselaar), governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti suggerendo che questi si trasferiscano in strutture di prestigio come il liceo Bayside. Una decisione che obbligherà gli studenti più agiati ad entrare in contatto con una realtà loro sconosciuta.

Nel casto oltre al ritorno dei già citati Mark-Paul Gosselaar, Tiffani Thiessen, Mario Lopez e Elizabeth Berkley Lauren troviamo anche John Michael Higgins (Great News) nei panni del preside del liceo e Josie Totah (Champions) nei panni della cheerleader Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo dalla lingua alquanto affilata.

Siete pronti a tornare al liceo Bayside? Il reboot arriverà su Peacok, servizio streaming di NBC Universal.