Saved by the bell: ecco il teaser della serie reboot di Bayside School

11 Agosto

Saved by the bell

Ecco il trailer della serie TV reboot di Bayside School, intitolato Saved by the Bell, che negli Stati Uniti sarà distribuito su Peacok.

Peacock, ovvero la piattaforma streaming di NBCUniversal ha pubblicato il trailer della serie TV reboot Saved by the Bell, basata sulla sitcom anni Novanta intitolata Bayside School. 

Ecco il trailer.

 

 

Nella serie, quando il Governatore della California Zack Morris deciderà di chiudere alcune scuole a basso reddito, diversi studenti verranno mandati in scuole di prestigio, tra le quali la Bayside School. La loro presenza nel liceo farà cambiare le prospettive degli studenti già presenti nella scuola.

Nella serie reboot ritorneranno i protagonisti Mario Lopez e Elizabeth Berkley, assieme a Mark-Paul Gosselaar, che riprenderanno i rispettivi ruoli della serie originale. Nella serie ci saranno anche John Michael Higgins Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena, e Belmont Cameli.

Produttrice e showrunner della serie sarà Tracey Wigfield. Lopez, Berkley e Gosselaar saranno gli altri produttori del reboot.

La serie originale è andata in onda dal 1989 al 1993. Nel nostro Paese è stata trasmessa da Italia 1 tra il 1993 ed il 1994. Prima di questo reboot diversi sono stati gli spin-off dedicati a Bayside School.

 

 

Aree Tematiche
Uncategorized
Tag
martedì 11 agosto 2020 - 10:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd