Nuovi elementi di gioco sono in arrivo il 28 ottobre con un DLC dedicato a The Mandalorian, serie tv di Disney+.
Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato oggi che il 28 ottobre, ovvero tra due giorni, arriverà su Star Wars: Squadrons un DLC dedicato completamente a The Mandalorian che aggiungerà tanti interessanti oggetti di gioco. I giocatori, da mercoledì, potranno sbloccare otto nuovi oggetti cosmetici gratuiti ispirati alla prima stagione di The Mandalorian, utili per abbellire i vari Caccia disponibili.
Attraverso il lancio di rifornimenti si potrà quindi sbloccare nuove decorazioni per la cabina di pilotaggio: si tratterà di ologrammi, decalcomanie, miniature del cruscotto e gadget da appendere, disponibili sia per Impero che Nuova Repubblica.
Mettetevi in riga, piloti. Abbiamo ricevuto una trasmissione critica dai nostri alleati nei settori periferici. La stagione 2 di The Mandalorian è alle porte! Per smorzare l’attesa, abbiamo volato su una fregata per dare a tutti voi un rifornimento a tema! Abbiamo lavorato con Lucasfilm per portare alcune chicche a tema Mando in Star Wars™: Squadrons. The Mandalorian è stato spesso una fonte di ispirazione per noi, poiché si avvicina alla linea temporale del nostro videogioco, ed è dunque stato naturale rendergli omaggio.
Ma ovviamente sappiamo che c’è un nuova decorazione che la maggior parte di voi brama particolarmente…
Per rendere omaggio al personaggio iconico, ci siamo assicurati di creare questa nuova meravigliosa decorazione per il cruscotto ispirata alla Mysterious Creature. Questa figura può adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica, il che significa che l’adesivo Tuggtar preferito dai fan ora ha un rivale! Entrambe le fazioni riceveranno un ologramma, una decalcomania, una miniatura del cruscotto e un gadget da appendere, per un totale di 8 decorazioni da sbloccare.
Con Mysterious Creature in realtà parlano del personaggio più amato dai fan della serie, che alcuni chiamano il Bambino, altri con il suo nome inglese The Child, ma che tutti conoscono come Baby Yoda. Ovviamente questa decorazione da cruscotto sarà solo per la Nuova Repubblica (l’Impero dovrà accontentarsi del Droide Assassino). Per quanto riguarda i ciondoli, saranno disponibili la Razor-Crest del protagonista e il lingotto di Beskar, mentre gli ologrammi saranno dedicati al Blurrg e ad una taglia (con tanto di valore scritto sotto).
Il DLC gratuito di Star Wars: Squadrons è un modo per omaggiare la ripartenza di The Mandalorian su Disney+, che il 30 ottobre esordirà con il primo episodio della seconda stagione.