Fear the Walking Dead ha riunito Dwight (Austin Amelio) e la sua dolce Sherry (Christine Evangelista), ma cosa è successo a sua moglie da quando è scomparsa da The Walking Dead?
La sesta stagione in stile antologico di Fear The Walking Dead ha riunito Dwight e Sherry nell’episodio 605, Honey, dove Morgan Jones (Lennie James) cerca di impedire alla coppia di sconfiggere la leader dei Pioneer Virginia (Colby Minifie).
Morgan sta reclutando lentamente i suoi vecchi amici per un ammutinamento al momento giusto mentre costruisce una nuova comunità, già sede di Rachel (Brigitte Kali Canales) e di sua figlia appena nata.
In Alaska, Dwight e Althea (Maggie Grace) perdono la vita quando vengono mandati fuori dagli insediamenti della Virginia in una missione di ricognizione per capire chi o cosa c’è dietro una serie di morti inspiegabili.
Quando Al sente delle chiacchiere radio che rivelano che il soldato del CRM Isabelle (Sydney Lemmon) è in viaggio verso un punto di rifornimento di elicotteri in città, Dwight è determinato a portare Al a quell’eliporto, che si trova sul tetto di un edificio pieno di zombie e topi infetti con la peste bubbonica.
La maggior parte di questa storia riguarda Al che cerca di arrivare in cima a quella torre in modo che possa essere di nuovo con Isabelle. E alla fine, non funziona per lei, ha detto lo showrunner Andrew Chambliss. Ma perché ha intrapreso quell’azione, e perché alla fine ha fatto la scelta giusta per Dwight – e anche perché Dwight ha investito disinteressatamente tutto di se stesso nel cercare di riunire Al con questa donna misteriosa di cui lei gli ha parlato molto poco – è quasi come se fosse una ricompensa karmica per lui che trova sua moglie. E questo ci piace a livello tematico.
A mascherare la rivelazione del finale dell’episodio c’era l’auspicato ricongiungimento di Al con la sua vecchia fiamma, apparsa per la prima volta in The End of Everything della scorsa stagione.
La riunione da favola di Dwight e Sherry potrebbe essere di breve durata, secondo Amelio, che è apparso l’ultima volta al fianco di Evangelista in un episodio del 2017 di The Walking Dead.