A pochi giorni dall’esordio su Disney+ di The Mandalorian 2 è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla serie TV.

The Mandalorian 2 arriverà sulla piattaforma streaming di Disney+ il 30 ottobre, e nel frattempo è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla serie TV. Nel filmato possiamo ritrovare la frase iconica che sembra incarnare lo spirito del telefilm, con il mandaloriano che, dopo che qualcuno gli dice “questo non è posto per un bambino” riferendosi a Baby Yoda, risponde “dove vado io va anche lui”.

Qui il trailer.

La seconda stagione della serie arriva dopo che la prima ha riacceso gli entusiasmi dei fan nei confronti della saga di Star Wars, dopo la deludente ultima trilogia cinematografica.

Questa è la prima sinossi che è stata diffusa su The Mandalorian 2:

Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.

Nella seconda stagione di The Mandalorian troveremo tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.