Ecco lo spot TV dedicato a The Mandalorian 2 con protagonisti il mandaloriano e Baby Yoda. I nuovi episodi arrivano il 30 ottobre.
Si sta avvicinando l’arrivo su Disney+ di The Mandalorian 2, la nuova stagione dedicata alla serie ambientata nell’universo di Star Wars, e per questo è stato pubblicato uno spot TV dedicato alle nuove puntate.
Eccolo.
“Wherever I go, he goes." Start streaming the new season of #TheMandalorian Oct. 30 on #DisneyPlus.
— The Mandalorian (@themandalorian) October 12, 2020
Non sono stati offerti molti dettagli sulle nuove puntate, anche perché già durante la prima stagione molti particolari erano stati tenuti nascosti (su tutti Baby Yoda, o The Child). Questa è la prima sinossi che è stata diffusa:
Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.
Nella seconda stagione di The Mandalorian troveremo tutti i protagonisti della prima, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie, interpretato da Pedro Pascal, a The Child, o “Baby Yoda” come è più conosciuto, fino ad arrivare al misterioso villain Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.
La serie arriverà su Disney+ il 30 ottobre con i suoi primi episodi.