Sono da poco iniziate le riprese di Lucifer 6, la sesta stagione della serie Netflix che ha da poco finito la produzione della stagione 5.

Dopo che da poco si sono concluse le riprese della quinta stagione di Lucifer, sono appena iniziate quella di Lucifer 6. Ad annunciarlo è stato il co-showrunner della serie  Joe Henderson che ha scritto un post su Twitter.

Ecco le sue parole:

Oggi è il nostro primo giorno di riprese di Lucifer 6. Sono contento che abbiamo finito la produzione della stagione 5, e stiamo lavorando per portarla su Netflix! Grazie a tutto il cast e la crew che stanno lavorando tanto ed in sicurezza per consegnare un finale travolgente!

A luglio la piattaforma streaming ha annunciato il rinnovo della serie per una sesta stagione.

Il cast dei protagonisti di Lucifer vede presenti Tom Ellis (Lucifer Morningstar),  Lauren German (Det. Chloe Decker), Kevin Alejandro (Det. Dan Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Dr. Linda Martin), e Aimee Garcia (Ella Lopez).

Inizialmente la serie era prodotta dalla rete FOX, che ha fatto debuttare Lucifer sulla propria rete il 25 gennaio 2016. Successivamente il telefilm è stato acquisito dalla piattaforma streaming Netflix.