Lucifer 6 si farà: ora è ufficiale l’accordo con Netflix

23 Giugno 2020

lucifer

Dopo tante voci e speculazioni alla fine è arrivato l’annuncio ufficiale: Lucifer 6 si farà, Warner e Netflix hanno trovato l’accordo.

Netflix e Lucifer ancora insieme per un ultimo giro: il colosso dello streaming ha infatti annunciato, dopo mesi di trattative e di speculazioni, e con Tom Ellis indeciso fino all’ultimo sul proseguire o meno il suo percorso nella serie TV, che la sesta stagione si farà, e che sarà quella conclusiva, questa volta per davvero.

 

 

Non è ancora stato annunciato il numero di episodi dell’ultima stagione, ma per il momento poco importa. Netflix e Warner stavano cercando un accordo per produrre un’ultima stagione dello show da mesi ormai, ma oltre ad alcune difficoltà nella trattativa, c’è stato il lockdown a complicare le cose, sospendendo anche la produzione della quinta stagione.

Era abbastanza logico aspettarsi un rinnovo della serie, dato che l’annuncio della quinta stagione è arrivato nemmeno un mese dopo la release della quarta, e quando Netflix si muove così in fretta è perché il pubblico ha deciso di premiarla. A conferma di ciò, il fatto che Lucifer 4 è stato il prodotto che la gente ha più guardato in binge-watching nel 2019.

Insomma, dopo essere stato salvato da Netflix nel 2018 dopo la cancellazione da parte di Fox, c’è ancora vita per Lucifer. Che ne pensate? Vi fa piacere l’arrivo della sesta stagione?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 23 Giugno 2020 - 17:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd