Lucifer 6: Tom Ellis ha rinnovato l’accordo e ci sarà nella nuova stagione

1 Giugno

Lucifer

Tom Ellis è pronto a tornare a vestire i panni del protagonista in Lucifer 6. L’attore avrebbe raggiunto un accordo con WB e Netflix.

Dopo un po’ di batti e ribatti Tom Ellis, alla fine, ha rinnovato l’accordo con la Warner Bros. Television  e con Netflix, ed è pronto a tornare per Lucifer 6. Il rinnovo della serie TV dovrebbe essere annunciato a breve.

Secondo un report di TV Line l’attore è riuscito a venirsi incontro con le case di produzione ed è pronto a lavorare di nuovo con il personaggio che lo ha reso celebre. Netflix, nel frattempo, deve ancora annunciare la data di uscita della quinta stagione. Ed è probabile che annuncerà anche il rinnovo della serie per la sesta stagione.

Sembra che l’idea iniziale fosse quella di girare la sesta stagione a settembre. Ma, considerando che le riprese della quinta stagione si sono interrotte a causa della pandemia, tutte le date possibili sono state momentaneamente congelate.

Oltre ad Ellis sono pronti a tornare per una nuova stagione anche Lauren German (Det. Chloe Decker), Kevin Alejandro (Det. Dan Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Dr. Linda Martin) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 1 giugno 2020 - 9:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd