Cultisti! Tommy Young, la stella dei Giants, per lanciare più forte indossava dolorosi aggeggi di metallo che scavavano profonde ferite nel suo corpo e nella sua giovane mente. Il dolore coagulava in prestazioni sovrumane e lanci invisibili che lo resero una leggenda. Il DBC è come quelle grottesche protesi di ferro e voi, cari ascoltatori, siete proprio dei giovani Tommy. L’oscurità è il lancio invisibile, una vita sana ed equilibrata è il povero battitore che cerca di colpire la pallina, fallendo miseramente. Questa settimana Jaws of the Lion e il top di Kickstarter. Vedete voi. Cin cin.
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
- Partenza dai blocchi e composta intro da parte di MaC che ci delizia con l’anteprima di un progetto a lungo atteso: la nuova edizione di uno stracult come Hero Quest. Se seguite questo podcast probabilmente avete già saldato gli occhi alla pagina dove si lanciava il prodotto. Se vi mancasse qualche dettaglio, giovini, il DucaConte è qui per voi. Serviti!
- Mega iper scontro diretto tra padre (Gloomhaven) e figlio (Jaws of The Lion). Un vero e proprio collidere di generazioni, una battaglia per la supremazia tra il “Re dei giochi” e il giovane rampollo pronto a tutto per fargli le scarpe. Banda al centro del ring è l’arbitro, il resto del DBC tiene il cartellino, round dopo round, gli ascoltatori urlano e si dimenano sugli spalti come tarantolati. Al DBC l’ardua sentenza e a voi la sentenza della sentenza. Inception.
- È tempo di salire tutti sull’aviogetto della Ale’s Airlines per un’allegra gita tra i migliori progetti Kickstarter in uscita da qui a fine anno. Il capitano Rubbo vi esorta ad allacciare le cinture, gettare le sigarette normali e quelle che fanno ridere, limitare la scompostezza che solitamente accompagna gli ascoltatori del DBC e aprire bene bene i finestrini perché anche in questo Round-Up ne vedremo delle belle. Si decolla!
Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!