Netflix ha cancellato Teenage Bounty Hunters. La serie TV con Maddie Phillips e Anjelica Bette Fellini non avrà una stagione 2.
Netflix ha deciso di cancellare Teenage Bounty Hunter dopo la prima stagione. Il telefilm ha debuttato sulla piattaforma streaming lo scorso agosto, tempo necessario alla piattaforma streaming per decidere di non confermare la serie TV. La notizia arriva dopo che anche GLOW, dopo tre stagioni, è stato cancellato.
Le protagoniste del telefilm sono Maddie Phillips (Ghost Wars) e Anjelica Bette Fellini (The Gifted) nei panni di due gemelle adolescenti che si dividono tra la scuola, la vivace vita giovanile, e la lotta al crimine. Teenage Bounty Hunters è composto da dieci episodi.
La serie è stata creata da Kathleen Jordan, ed ha come produttori esecutivi Jenji Kohan, Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick. L’ambientazione di Teenage Bounty Hunters si divide tra scenari scolastici e suburbani, proprio i due mondi in cui si dividono le due protagoniste, le sorelle gemelle Sterling e Blair Wesley.
Il mix tra adolescenza, violenza ed irriverenza dei personaggi sembra non aver convinto la produzione a portare avanti la serie. Del resto Netflix ha deciso di tagliare anche una serie molto amata dal pubblico come GLOW per questioni di costi, e non solo.