Secondo Jeff Bergman, doppiatore di Silvestro in Space Jam 2, il film sequel sarà sensazionale e conquisterà il pubblico.

C’è attesa tra gli appassionati per l’uscita di Space Jam 2, il film che unirà i personaggi Looney Tunes con il campione del basket Lebron James. Uno dei doppiatori del lungometraggio ha parlato del film: stiamo parlando di  Jeff Bergman, voce originale di Silvestro ed Elmer Fudd, che ha definito Space Jam 2 “sensazionale”.

Secondo Bergman:

Si tratta del mio primo grande progetto cinematografico, perciò per me è già un qualcosa di fantastico. Il fatto poi è che si tratta di Lebron James e di Space Jam 2. Devo dire che quindi il film sarà sensazionale. Non posso ovviamente dire nulla, ma credo proprio che alle persone piacerà. C’è un sacco di materiale davvero fantastico.

Nel film vedremo molte star dell’NBA, come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks), oltre agli attori Don Cheadle e Sonequa Martin-Green. A dirigere il film sarà Malcolm D. Lee.

L’uscita di Space Jam 2 è stabilita per il 16 luglio 2021.