HBO Max ha rinnovato la serie fantascientifica Raised by Wolves, che è stata prodotta dal grande regista Ridley Scott.
HBO Max ha ufficialmente rinnovato la serie sci-fi di Ridley Scott intitolata Raised by Wolves. La piattaforma ha lanciato il telefilm a inizio settembre, ed è risultato essere tra gli show più visti su HBO Max.
I primi tre episodi sono stati distribuiti il 3 settembre, mentre i successivi otto episodi sono stati rilasciati durante le varie settimane del mese, e si concluderanno con la fine di settembre.
La serie racconta di due androidi che crescono dei bambini umani in uno strano e misterioso pianeta. I protagonisti dello show sono Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong e Travis Fimmel.
Il creatore di Raise by Wolves è Aaron Guzikowski, mentre il produttore è lo stesso Ridley Scott, che ha espresso tutto il suo entusiasmo per il rinnovo della serie, e per l’attenzione con cui il pubblico l’ha seguita fino ad ora.
Sarah Aubrey di HBO Max ha dichiarato:
Quando penso a questa serie mi viene in mente la parola talento, che si può vedere nella storyline della serie, nel design, negli effetti speciali, nella fotografia, e nel modo di lavorare memorabile di Ridley Scott, di Aaron Guzikowski e della squadra di lavoro.
In Italia ancora non sono state diffuse notizie sulla distribuzione della serie nel nostro Paese.